Questa vespa è stata preparata per il solo utilizzo in pista.
Configurazione motore
- Gruppo termico Plc 117 cc
- Marmitta Plc dedicata
- Albero motore SPORT RR by MSR
- Porta pacco lamellare PLC saldato sul carter e rivisto per l’attacco carburatore (realizzato dal pieno)
- Accensione Pvl anticipo fisso modificato cono rotore e realizzato piastra per montaggio statore
- Carburatore Oko 24 poi cambiato con dell Orto 24 phbl con attacco filtro modificato
- Filtro in spugna
- Frizione Falc
- Rapporti 24/72
- Parastrappi Falc
- 4 marcia Drt
- Crociera felino
- Squish 1.1mm
- Travasi Gt leggermente rivisti alla base
- Luce scarico e booster lucidati
- Raffreddamento a liquido (radiatore derivato da husquarna 510)
- Pompa dell’ acqua alimentata a batteria
Ciclistica
- Forcella zip modificata per vespa con freno a disco
- Pompa olio idraulica derivata da motard
- Ammortizzatore anteriore regolabile Bitubo a gas
- Ammortizzatore posteriore regolabile Bitubo a gas
- Realizzato piastra per il montaggio dell ammortizzatore posteriore, in modo che non interferisca con la marmitta
Lavori sul blocco motore
- Spianatura carter
- Piastra realizzata dal pieno a CNC
- Adattato piastra per il montaggio del Gt al blocco motore, spinata e raccordata (maniacalmente)
- Allargato aspirazione e raccordata al collettore
- Barenato carter pompa
- Sabbiatura interna esterna dei carter
- Realizzato guarnizioni della base del cilindro (per avere la misura di squish)
- Aperto terzo travaso
- Sostituzione di tutti i cuscinetti
- Sostituzione dei paraoli (vaiton)