Questa vespa è stata preparata per il solo utilizzo in pista.
Configurazione motore
- Gruppo termico Falc racing 58×51
- Marmitta Falc racing per girato
- Albero motore Falc racing (corsa 51)
- Porta pacco lamellare e collettore Falc racing modificato
- Accensione Parmakit 1 Kg (dal pieno) anticipo variabile
- Carburatore Dell’Orto 19 phbg (black edition), da provare lo Stage6 rb
- Filtro in spugna Ramair
- Frizione Falc racing
- Rapporti 24/72
- Parastrappi Falc racing
- 4° marcia Drt
- Crociera Felino
- Squish 0.9
- Luce scarico lucidata
Ciclistica
- Forcella zip modificata per vespa con freno a disco
- Pompa olio idraulica derivata da motard
- Ammortizzatore anteriore regolabile Bitubo a gas
- Ammortizzatore posteriore regolabile Bitubo a gas
- Realizzazione piastra per il montaggio dell’ammortizzatore posteriore più arretrato in modo da alzare leggermente il posteriore (sempre in fase di modifica)
- Realizzazione sella ribassata
- Realizzazione perni anti-caduta
Lavori sul blocco motore
- Spianatura carter
- Barenatura carter pompa
- Barenatura imbocco cilindro
- Raccordatura travasi carter al cilindro (in modo maniacale)
- Allargatura aspirazione e raccordata al collettore
- Sabbiatura interna esterna dei carter
- Realizzazione guarnizioni della base del cilindro (per avere la misura di squish)
- Sostituzione di tutti i cuscinetti
- Sostituzione dei paraoli (corteco blu)
- Realizzazione di boccole con coppia di cuscinetti montati in sostituzione dei silent blocks
- Sostituzione del perno di supporto motore con una barra rettificata d’acciaio