Vespa ET3 Banela

Vespa restaurata e rivista per Edoardo “Banela”. Lavoro realizzato da Ghillo e Paga.

Configurazione motore
  • Inizialmente è stato mnotato il gruppo termico quello originale con sede OR realizzata sul cilindro, in un secondo momento lo abbiamo sostituito con gruppo termico Polini (ghisa) 130 cc (rivisto nella luce di scarico).
  • Marmitta Proma
  • Albero motore originale
  • Accensione originale impostata a 23 gradi
  • Carburatore 19 dell Orto con adattatore ricavato dal pieno per il montaggio del filtro in spugna Malossi
  • Frizione Newfren 4 dischi
  • Rapporti 24/72 dd
  • Squish 1.1mm
  • Luce scarico lucidata e allargata 1mm per parte
  • Testa fresata per raggiungere il valore di squish
  • Cambio originale

Lavori sul blocco motore

  • Sostituzione di tutti i cuscinetti
  • Sostituzione dei paraoli e guarnizioni
  • Pulizia esterna e interna dei carter
  • Eseguita saldatura su carter zona cambio
  • Realizzato guarnizione di base cilindro su misura

Lavori su telaio e ciclistica

  • Sabbiatura del telaio
  • Verniciatura e particolari come richiesti
  • Sostituzione pneumatici
  • Montaggio sospensioni regolabili
  • Sostituzione completa dell’impianto elettrico

by MSR corse