Lambretta LI 150 II serie

La lambretta è stata interamente restaurata in ogni sua parte.

Appena è arrivata in officina era molto rovinata e il motore si metteva a malapena in moto. Dopo un accurato lavaggio si è proceduto al suo smontaggio, controllando anche le parti mancanti.

Lavoro realizzato da Ghillo e Paga.

Telaio:

  • Smontaggio di tutte le sue parti
  • Sabbiatura completa di tutto il telaio
  • Sostituzione di tutti i tamponi antivibranti
  • Sostituzione ralle di sterzo
  • Recupero di  tutte le sue parti cromate in buone condizioni e eseguito la lucidatura delle stesse
  • Realizzato impianto elettrico nuovo con sostituzione delle parti guaste
  • Sostituzione di tutte le guarnizioni, listelli pedane e guaine
  • Sostituzione rubinetto benzina
  • Sostituzione delle selle

Ciclistica:

  • Revisione della forcella
  • Sostituzione dell’ammortizzatore posteriore con uno nuovo
  • Sostituzione camere d’aria e pneumatici

Motore:

  • Sostituzione di tutte le guarnizioni e paraoli
  • Sostituzione kit dischi e infradischi
  • Sostituzione di tutti i cuscinetti e gabbie a rulli
  • Sostituzione del pistone
  • Sostituzione della crociera
  • Sostituzione della catena e tendicatena
  • Rettifica del cilindro (ne sono state fatte 2 per portarlo a misura)
  • Sostituzione della marmitta (completa)
  • Sostituzione delle puntine e del condensatore e rifatto saldature sullo statore
  • Eseguita messa in fase con pistola stroboscopica
  • Sostituzione delle guarnizioni del carburatore
  • Sostituzione del filtro
  • Eseguito riempimento olio