Questa vespa รจ stata preparata per il solo utilizzo in pista.

Configurazione motore
  • Gruppo termico Plc 117 cc
  • Marmitta Plc dedicata
  • Albero motore SPORT RR by MSR
  • Porta pacco lamellare PLC saldato sul carter e rivisto per l'attacco carburatore (realizzato dal pieno)
  • Accensione Pvl anticipo fisso modificato cono rotore e realizzato piastra per montaggio statore
  • Carburatore Oko 24 poi cambiato con dell Orto 24 phbl con attacco filtro modificato
  • Filtro in spugna
  • Frizione Falc
  • Rapporti 24/72
  • Parastrappi Falc
  • 4 marcia Drt
  • Crociera felino
  • Squish 1.1mm
  • Travasi Gt leggermente rivisti alla base
  • Luce scarico e booster lucidati
  • Raffreddamento a liquido (radiatore derivato da husquarna 510)
  • Pompa dell' acqua alimentata a batteria
Ciclistica
  • Forcella zip modificata per vespa con freno a disco
  • Pompa olio idraulica derivata da motard
  • Ammortizzatore anteriore regolabile Bitubo a gas
  • Ammortizzatore posteriore regolabile Bitubo a gas
  • Realizzato piastra per il montaggio dell ammortizzatore posteriore, in modo che non interferisca con la marmitta
Lavori sul blocco motore
  • Spianatura carter
  • Piastra realizzata dal pieno a CNC
  • Adattato piastra per il montaggio del Gt al blocco motore, spinata e raccordata (maniacalmente)
  • Allargato aspirazione e raccordata al collettore
  • Barenato carter pompa
  • Sabbiatura interna esterna dei carter
  • Realizzato guarnizioni della base del cilindro (per avere la misura di squish)
  • Aperto terzo travaso
  • Sostituzione di tutti i cuscinetti
  • Sostituzione dei paraoli (vaiton)
VESPA MARY STUART by MSR